PCare Roma raddoppia: la nuova sede in Prati

 

Dal 15 ottobre la nuova sede apre i battenti a un passo da piazza Cavour

PCare, il progetto "nato da una mamma, per le mamme" continua a crescere. E lo fa in grande stile, con l'apertura di un altro nuovo centro Pcare Prati, in via Muzio Clementi, a pochi passi da piazza Cavour e facilmente raggiungibile sia dal quartiere Prati che dal centro storico (con convenzione per parcheggio).

PCare nasce nel 2011, fondato dalla dottoressa Beatrice Mosele, direttrice delle quattro sedi, ideato come primo centro in Italia dedicato a fertilità gravidanza e post parto e ampliato a tutto il mondo donna (e non solo) per una cura a 360 gradi della persona (personal care). La prima sede nasce nella clinica Villa Margherita, con la quale mantiene una solida collaborazione, ed ha poi stabilito la sede principale ai Parioli, in via Fratelli Ruspoli. L'obiettivo: prendersi cura delle mamme (e non solo) a tutto tondo, riunendo un team di specialisti d’ eccellenza al servizio di tutte le sfaccettature del benessere psicofisico con metodiche innovative.

Cinque anni dopo, nel 2017, l'apertura della sede di Napoli, che permette alla filosofia di PCare di raggiungere anche il Sud Italia.

Adesso inaugura la quarta sede, sempre sotto la direzione della dott.ssa Beatrice Mosele che segue da vicino gli specialisti, i servizi e i corsi offerti per garantire sempre il rispetto dell'etica e della professionalità di PCare.

Pcare: dai medici ai professionisti altamente qualificati e specializzati nel mondo mamma e donna, sempre affiancati dai migliori ginecologi e medici di Roma.

Nutrizione secondo il metodo della Bioterapia Nutrizionale, fisioterapia per pavimento pelvico e diastasi, posturale e Linfodrenaggio metodo Vodder eseguito da operatori sanitari qualificati, Osteopatia, omeopatia, psicologia, Agopuntura, ostetricia e servizi di puerperio a domicilio. Percorsi fertilità, gravidanza, remise en forme cuciti su misura.

Per le mamme in attesa corsi specifici di preparazione al parto, parto attivo, hypnobirthing, sostegno psicologico alla genitorialità. Allenamenti mirati grazie a yoga, Gyrotonic, pilates, Trainer funzionale, trx.

Ci sono poi i servizi dedicati ai bambini, con il programma BabyCare. Percorsi nutrizionali per la mamma che allatta, per lo svezzamento, per la crescita e l'età dello sviluppo. Corsi di yoga mum&baby, yoga per bambini, logopedia e molto altro.

Venite a scoprire il mondo Pcare con una prima visita gratuita che ci aiuterà a conoscervi e conoscerci meglio individuando insieme il percorso più utile per voi sotto la cura di una equipe di eccellenza su Roma!

La sede di Roma Prati nasce grazie al lavoro di Federica Marchio e Carlotta Ferrari Aggradi. Amiche da sempre, e adesso socie, hanno sposato con entusiasmo e dedizione il progetto di PCare, dedicandosi non solo alle future mamme ma anche a chi ha voglia di prendersi cura di se stesso arricchendo e completando l'offerta PCare con nuovi corsi e servizi – in aggiunta a quelli che da sempre costituiscono il pilastro portante del progetto. E quindi nella nuova sede troverete anche psicoterapia, musicoterapia, ashtanga yoga e bootybarre.

Per maggiori informazioni sulle attività della nuova sede PCare Prati, telefonate allo 0694830964 - 3388998241 oppure inviate una mail a info@pcare.it