I nuovi corsi BabyCare

Yoga mum&baby e Danza in fascia per le neomamme


 

A marzo una grande novità targata PCare: partono i corsi dedicati alle neomamme!

Dopo il parto è tanta la voglia di rimettersi in forma, tornare in equilibrio, uscire e confrontarsi con altre mamme e scacciare dubbi e preoccupazioni.

Grazie a PCare tutto questo è possibile! Nasce infatti il nuovo progetto Babycare, dedicato alle neo mamme, grazie alla collaborazione con Corinne Perotti, mamma anche lei di due splendidi bimbi, Luciano e Clementina

A partire da lunedì 5 marzo la nostra insegnante certificata Alessia Kiki vi seguirà con un doppio corso pensato proprio per voi:

Danza fit in fascia per muoversi a ritmo di musica mentre il vostro bimbo si rilassa cullato dai vostri movimenti unito a Yoga mum&baby, relax, equilibrio e benessere psico-fisico. Un corso innovativo che permetterà alle mamme di alternare il rilassamento dello yoga al divertimento della danza permettendo al proprio corpo di tornare ad allenare dolcemente i muscoli senza sforzo e con la presenza del proprio bambino.

Le lezioni sono rese ancora più speciali dal "salotto delle mamme": uno spazio di mezz'ora subito dopo il corso in cui le mamme potranno conoscersi di fronte a una tisana ottima per il post parto, dare il latte al proprio bambino, cambiarlo. 
Inoltre due volte al mese avranno la possibilità di confrontarsi con uno specialista che si siederà con loro per ascoltare i dubbi e rispondere a domande su diverse tematiche che si tratteranno di volta in volta.

Parteciperanno al salotto delle mamme:

Consulente babywearing,
Consulente baby massage, 
Ostetrica per prime cure baby, 
Pediatra, 
Consulente allattamento
Psicologa specializzata nel post parto, 
Nutrizionista per allattamento o svezzamento, 
Osteopata, 
E molte altre novità...

Contattateci per informazioni o prenotazioni!

 

articoli simili