Agnes

 

Ho scoperto l’esistenza del centro PCare grazie ad amiche che ne parlavano con molto entusiasmo. Per questa mia seconda gravidanza, ho voluto vivere anche io questa esperienza a 360 gradi,  e assicurare sia alla mia futura bambina, sia a me stessa, una possibilità in più... e in realtà, PCare offre molto più di una possibilità: per prima, la Dott.ssa Mosele mi ha aiutato a “riprendermi” il mio corpo, indicandomi come mangiare al meglio per prendere il giusto peso e non fare ritenzione idrica... e sono pure dimagrita senza fare nessun sacrificio, e a ogni incontro, mi meravigliavo di perdere peso e “sgonfiarmi”.. e il pensare che la bambina cresceva perfettamente mentre stavo sempre meglio nel mio corpo è stata la soddisfazione più grande. 
Ho anche avuto la possibilità di fare yoga in gravidanza con Patrizia, un’ostetrica straordinaria, poi con un’insegnante meravigliosa e dolcissima, Kiki, per preparare al meglio il mio corpo al parto, e di scoprire i massaggi linfodrenanti con il metodo Vodder che aiutano ad eliminare il gonfiore e la ritenzione idrica. 

Oggi mi mancano meno di 3 settimane al termine, e so che ho fatto a mia figlia il suo primo regalo, prendendomi cura di lei attraverso questo favoloso percorso, ed essendo una mamma in gravidanza serena, felice e che si vuole bene.
Grazie ancora a tutta l’equipe di PCare e grazie alla Dott.ssa Mosele di aver messo a disposizione delle donne questo centro unico.

Agnès