Le nostre mamme

Le nostre mamme raccontano la loro esperienza Pcare!
Lascia anche tu un messaggio e, se vuoi, una vostra foto!

SARA

Aspettando Lorenzo.
Desidero condividere con tutte voi mamme la mia meravigliosa esperienza avuta in questi mesi nel centro Pcare.
Vorrei iniziare con il ringraziare la Dott.ssa Mosele per avermi da subito rassicurata nelle prime settimane di gravidanza, per poi seguirmi con professionalità nel lungo percorso della mia prima gravidanza.
Pcare mi ha permesso di restare in forma partendo dall'alimentazione, per niente proibitiva, ma la scelta di ogni alimento mi è stata spiegata e sono arrivata alla fine prendendo poco peso e sentendomi sgonfia e bene! Mi ha aiutata tanto il linfodrenaggio per le mie gambe sempre pesanti , e ho deciso in seguito di abbinarlo alle sedute di gyrotonic ( corso bellissimo che continuerò anche dopo la nascita del mio piccolino!)
Ho conosciuto in prima persona la bravura di tutto lo staff che lavora al centro, consiglio a tutte Voi future mamme di dedicare a voi stesse qualche ora con lo yoga tenuto da una bravissima Ostetrica, a me ha aiutato tanto per il peso della pancia. Adesso che mancano poche settimane alla nascita del mio piccolino, sto seguendo il corso attivo per arrivare con serenita' al bellissimo giorno che mi separa ancora per poco dal mio Lorenzo.
Ho voluto condividere con Voi questa mia gioia immensa avuta presso il centro Pcare perché davvero mi sento molto fortunata ad aver fatto una gravidanza cosi bella in questi mesi grazie a Pcare.
Auguro a tutte le future mamme di provare un'esperienza cosi bella affidandovi alle cure magistrali di tutto lo Staff PCARE


Gae

Spero di essere in grado di esprimere in queste poche righe il percorso lungo nove mesi e oltre che ho intrapreso con la Dottoressa Mosele ed il suo meraviglioso staff: un'esperienza inattesa che mi ha lasciata estremamente soddisfatta e mi ha consentito di vivere l'intera gravidanza così come dovrebbe essere per tutte le donne.
Tutto ciò grazie alla professionalità , competenza ed attenzione che Beatrice dispensa e regala a chiunque decida di farsi seguire per affrontare questo lungo periodo non solo ponendo l'accento sulla cura dell' aspetto fisico bensì trasferendo competenza e consapevolezza per un approccio costante e cosciente a quelle che dovrebbero esser 'le consuete abitudini alimentari' quotidiane di ciascuno di noi..
Ad oggi, dopo pochi mesi dal parto lo studio e' ancora il mio unico soddisfacente punto di riferimento.
Grazie ancora

La foto e' stata scattata pochi giorni prima del parto


Gae

Spero di essere in grado di esprimere in queste poche righe il percorso lungo nove mesi e oltre che ho intrapreso con la Dottoressa Mosele ed il suo meraviglioso staff: un'esperienza inattesa che mi ha lasciata estremamente soddisfatta e mi ha consentito di vivere l'intera gravidanza così come dovrebbe essere per tutte le donne.
Tutto ciò grazie alla professionalita' , competenza ed attenzione che Beatrice dispensa e regala a chiunque decida di farsi seguire per affrontare questo lungo periodo non solo ponendo l'accento sulla cura dell' aspetto fisico bensì trasferendo competenza e consapevolezza per un approccio costante e cosciente a quelle che dovrebbero esser 'le consuete abitudini alimentari' quotidiane di ciascuno di noi..
Ad oggi, dopo pochi mesi dal parto lo studio e' ancora il mio unico soddisfacente punto di riferimento.
Grazie ancora


Flaminia

Grazie a Pcare ho vissuto la mia seconda gravidanza in modo sereno e più consapevole. Cercavo un programma che mi aiutasse ad avere le energie per seguire la mia piccola peste di 3 anni senza trascurare il piccolo nel pancione, e con il programma di alimentazione unito allo yoga sono riuscita a rimanere "sana di mente" e godermi ogni attimo! Grazie Pcare, che hai tanto da dare e insegnare anche alle bis-mamme!


Carolina

Care mamme,
Sento di dovervi scrivere perché voglio condividere con voi la splendida esperienza PCare. Premetto che sono napoletana e mi sono trovata per lavoro a roma e contemporaneamente in dolce attesa. Sono venuta a conoscenza di PCare tramite la mia ginecologa e dal 3 mese di gravidanza ho avuto il piacere di sentirmi supportata in tutto e per tutto. La Dott. Mosele mi ha seguita ed aiutata dalla nutrizione, all'esercizio fisico al linfodrenaggio. Prima di questa meravigliosa esperienza non avevo mai avuto rapporti con nutrizionisti o diete, ed è stata un splendida scoperta. La dottoressa mi ha insegnato un sana e corretta alimentazione, guidandomi tra cibi e pietanze a me sconosciute: mi si è aperto un mondo e grazie a lei ed alla sua equipe che ho avuto una splendida gravidanza, con un peso eccezionale ed una ripresa post parto altrettanto ottima ( oggi dopo 5 mesi dal parto ho ripreso il mio peso!!!). Tutto questo grazie alle sue diete, che non solo hanno tutelato la mia salute ma sopratutto quella di Tommaso. Vorrei anche ringraziare Patrizia con la quale ho fatto yoga, un'ostetrica ed insegnante eccezionale, colta e preparata, attenta e dolce ma sopratutto disponibile e pronta ad aiutarti sempre. Mi ha saputo dare preziosi consigli anche post parto per l'allattamento. Poi c'e Claudia che con i suoi massaggi Vodder ha cambiato le mie gambe! Maura che ha messo apposto la mia postura ed Ilaria che con il Girotonic mi ha aiutato a mantenermi tonica ed affrontare al meglio il parto. Insomma amiche mamme un sostengo oltre che professionale anche umano ed affettivo. PCare non vi lascia mai sole ma vi accompagna pian piano fino alla nascita del vostro grande amore.
La gravidanza è un momento speciale ed unico ed è molto importante avere cura di se, del proprio corpo e del proprio bambino.
Grazie a tutta l'equipe ed a Beatrice un ringraziamento speciale. Carolina e Tommaso (oggi 5 mesi)
Ps: foto a 39 settimane!!


Caterina

Il mio passaggio per Pcare è stato bellissimo e quasi scontato essendo amica della dott.ssa Mosele (Beatrice) da sempre. Ho avuto fin dai primi mesi l'esigenza di un linfodrenaggio professionale a causa di un po' di gonfiore causato dagli ormoni e con Pcare ho incontrato Chiara, una brava professionista e una bellissima persona che oltre al suo lavoro mi ha fatto compagnia in questo percorso. Poi, quando si è trattato di dover iniziare il corso preparto non potevo che affidarmi a Pcare che organizza interessantissimi corsi con la dott.ssa Patrizia Mazza. Quest'ultima è stata di grande aiuto anche quando il mio bimbo non voleva mettersi in posizione. Mi ha consigliato la moxa, un trattamento eseguito da lei personalmente che ha finalmente convinto il piccolo a girarsi evitandomi il parto cesareo. Anche poche ore prima del parto mi è stata di grande aiuto assistendomi telefonicamente per capire quando andare in clinica. Ora Manfredi è nato ed ha compiuto da poco un anno ma per il secondo bimbo, che prima o poi arriverà, mi affiderò di nuovo a questo servizio fantastico!
Caterina


Alessandra

Gentilezza, serietà e disponibilità. Sono queste le prime parole che mi vengono in mente quando penso alla mia esperienza con la Dottoressa Mosele e con Pcare. Mi sento molto fortunata ad avere avuto la possibilità di essere seguita da lei, con una dieta su misura per me, e da altre persone del suo staff che sono state sempre premurose, durante la mia gravidanza. Un momento bello, certo, ma che per una mamma è anche anche pieno di dubbi e preoccupazioni. Un momento in cui troppe persone si sentono in diritto di dire la loro su qualunque cosa. Parenti, amici e perfino estranei pensano di poter dare consigli, non importa se fondati o meno. Avere accanto persone che ci sappiano ascoltare e offrire un aiuto concreto con grande competenza è stato davvero importante per me, alle prese con la mia prima gravidanza. E anche ora, che mia figlia ha quasi nove mesi, per me Pcare rimane un punto di riferimento insostituibile. Sto continuando un percorso insieme alla Dottoressa Mosele per tornare in forma e sento quanto sia prezioso averla accanto. E poi, grazie ai servizi che offre, ho avuto modo anche di trovare una perfetta baby sitter.
Consiglio davvero a tutte le future mamme di entrare in questo mondo, per farsi aiutare e potersi godere nel migliore dei modi un passaggio decisivo nella vita di una donna.
Grazie Beatrice per questo progetto unico :)


Francesca

Ho conosciuto il mondo Pcare a inizio gravidanza, leggendo per caso un articolo della dottoressa Mosele, in cui parlava dell' importanza dell' alimentazione in gravidanza. In fondo all'articolo c'era una foto della dottoressa, avendo notato la sua giovane età, l' immagine mi ha subito comunicato un senso di familiarità e di affidabilità. E così è stato, dal primo mese di gravidanza ad oggi, sono da poco entrata nel terzo trimestre, tutto procede al meglio. Ho preso solo i kili necessari, quelli del bambino, e mi sento piena di energia e in pace con il mio corpo, anzi tutti mi dicono che sembro più in forma adesso di quanto lo potessi sembrare prima!!! Oltre a un percorso nutrizionale, Pcare, attraverso la figura della dottoressa Mosele, offre un servizio alle neo mamme a tutto tondo, con corsi di pilates, yoga, gyrotonic, e ancora massaggi di linfodrenaggio Vodder, ottimi per sfavorire l' accumulo di liquidi e i vari gonfiori. Io ho provato tutto e nessuna delle figure professionali mi ha deluso, il team Pcare e' un team tutto al femminile molto cortese e umano, attento alle esigenze di ogni mamma che si trova ad affrontare questa meravigliosa avventura. Un team di donne per le donne.
Penso che questo aiuto sia fondamentale per ogni neo mamma, almeno nel mio caso lo è stato, mi ha aiutato a essere più sicura nella mia nuova veste, e a rendere questo momento della mia vita ancora più unico e speciale. Consiglio a tutte questo fantastico mondo per le donne, davvero!


Nicole

Eccoci qui... Alla 31settimana!
Dal terzo mese di gravidanza grazie ad una amica di forum ho conosciuto il fantastico mondo Pcare e grazie alla Doc Mosele che per me oggi è semplicemente Beatrice sto vivendo una gravidanza serena e felice e consapevole! Sin dal primo incontro con Beatrice si é instaurato un rapporto non solo professionale ma soprattutto umano, con lei mi sono sentita "protetta" , in un momento così delicato dove una donna si sente vulnerabile e alle volte incompresa, io grazie a Beatrice mi sono davvero sentita accudita e capita con lei mi sono sentita libera di poter parlare e chiedere ogni cosa. Sono stata consigliata sul percorso alimentare e oggi nonostante la mia alimentazione subisca qualche "scivolata" ho comunque preso i kg giusti. Con il gyrotonic non accuso i mal di schiena o altri problemi anzi sono anche più tonica di prima e il mio corpo è preparato (anche grazie a esercizi di respirazione ..) per l'arrivo della mia piccola.. E poi il top per me sono i massaggi linfodrenanti avendo già la tendenza a trattenere liquidi per me sono diventati un appuntamento irrinunciabile e sapete una cosa pazzesca?? La circonferenza di braccia e gambe rispetto all'inizio é addirittura diminuito... Penserete che ero una cicciotella prima della gravidanza .. No anzi una ragazza di 34 anni normopeso con all'attivo una moderata attività fisica!
Comunque tutto questo per dire Grazie a PCare e sopratutto a Beatrice grande donna e mamma e bravissima Professionista!


Monica

Buongiorno a tutte, anche io vorrei raccontare la mia fantastica esperienza Pcare! Sono venuta a conoscenza di questo progetto tramite alcune amiche che avevano seguito. Ho fatto la prima visita Pare con la Dott.ssa Mosele che mi ha consigliato il corso di Pilates, dato che venivo da anni di palestra, ed il mio ginecologo mi aveva sconsigliato di continuare, ma di fare più' qualcosa di mirato.Sempre grazie alla Dott.ssa mi ha anche consigliato un piano alimentare corretto studiato su di me.
Fin dall'inizio grazie all'insegnante Annalisa mi sono sentita subito a mio agio, mi ha fatto sentire coccolata, e mi ha spiegato nel migliore dei modi la respirazione accompagnata ai movimenti. Annalisa mi ha spiegato il senso del Pilates, aiutandomi anche con la circolazione sanguigna, a fine di ogni lezione mi sentivo molto meglio!
Dopo le lezioni ho fatto anche qualche massaggio di linfodrenaggio insieme a Chiara, che mi hanno sgonfiato molto le gambe e tutto il corpo.
Ho seguito tutto il corso fino ai 9 mesi, arrivando al giorno del parto molto più' consapevole di quello che mi stava accadendo con solo 9 KG! Vorrei davvero ringraziare Pcare, l'insegnante Annalisa, Chiara e la Dott.ssa Mosele,per tutto il calore che mi hanno dato, ora la mia bimba ha 4 mesi e sono davvero felice di aver seguito il consiglio delle mie amiche!! Grazie PCARE!


Monica

Buongiorno a tutte, anche io vorrei raccontare la mia fantastica esperienza Pcare! Sono venuta a conoscenza di questo progetto tramite alcune amiche che avevano seguito. Ho fatto la prima visita Pare con la Dott.ssa Mosele che mi ha consigliato il corso di Pilates, per il mio problema che avevo nella respirazione.
Fin dall'inizio grazie all'insegnante Annalisa mi sono sentita subito a mio agio, mi ha fatto sentire coccolata, e mi ha spiegato nel migliore dei modi la respirazione accompagnata ai movimenti. Annalisa mi ha spiegato il senso del Pilates, aiutandomi anche con la circolazione sanguigna, a fine di ogni lezione mi sentivo molto meglio!
Ho seguito tutto il corso fino ai 9 mesi, arrivando al giorno del parto molto più' consapevole di quello che mi stava accadendo!
Vorrei davvero ringraziare Pcare, l'insegnante Annalisa e la Dott.ssa Mosele per tutto il calore che mi hanno dato, ora la mia bimba ha 4 mesi e sono davvero felice di aver seguito il consiglio delle mie amiche!!
Grazie PCARE!


Claudia

Vorrei raccontare anche io la mia esperienza Pcare. Ora sono al mio ottavo mese di gravidanza, ma sono venuta a conoscenza di questo progetto al quarto mese tramite una mia amica.Ho sempre avuto problemi di linea e con la gravidanza già' nei primi mesi stavo aumentando troppo il mio peso, fino a quando ho conosciuto la Dott.ssa Mosele che mi ha aiutato davvero tantissimo a rimettermi subito in forma, grazie ad un' alimentazione corretta e studiata appositamente per il mio corpo, mi ha rieducato a mangiare ed a conoscere il cibo, accorgendomi che sbagliavo nella scelta degli alimenti utilizzando solo quelli che mi facevano prendere peso, non aiutando il mio bambino.
Ora ho preso solo 8 Kg e sono felicissima di questo, mi sento davvero bene!!

Sempre grazie alla Dott.ssa mi ha indirizzato per un percorso di massaggi di linfodrenaggio svolti dalla Dott.ssa Filippini, molto utili per sgonfiare le mie gambe, già' dopo i primi trattamenti ho iniziato a vedere i risultati, ora sto continuando il mio percorso davvero entusiasta e più' cosciente. Pcare mi ha ridato la fiducia che stavo perdendo non vedendomi più' in forma e temendo soprattutto di rovinare la salute del mio bambino!Consiglio vivamente Pcare a tutte le mamme che hanno voglia di sentirsi bene e di far crescere in salute i propri piccolini.

Grazie Pcare, grazie alla Dott.ssa Beatrice Mosele


Laura

Vorrei raccontare anche io la mia esperienza Pcare. Ora sono al mio ottavo mese di gravidanza, ma sono venuta a conoscenza di questo progetto al mio quarto mese tramite una mia amica.
Ho sempre avuto problemi di linea e con la gravidanza già' nei primi mesi stavo aumentando troppo il mio peso, fino a quando non ho conosciuto la Dott.ssa Mosele che mi ha aiutato davvero tantissimo a rimettermi subito in forma, grazie ad un' alimentazione corretta e studiata appositamente per il mio corpo, mi ha rieducato a mangiare ed a conoscere il cibo, mi sono accorta che sbagliavo nella scelta degli alimenti utilizzando solo quelli che mi facevano prendere peso non aiutando il mio bambino. Sempre grazie alla Dott.ssa mi ha indirizzato per un percorso di massaggi di linfodrenaggio svolti dalla Dott.ssa Filippini, molto utili per sgonfiare le mie gambe, già' dopo i primi trattamenti ho iniziato a vedere i risultati, ora sto continuando il mio percorso davvero entusiasta e cosciente del mio percorso. Pcare mi ha ridato la fiducia che stavo perdendo non vedendomi più' in forma e temendo soprattutto di rovinare la salute del mio bambino!
Consiglio vivamente Pcare a tutte le mamme che hanno voglia di sentirsi bene e di far crescere in salute i propri piccolini.

Grazie Pcare, grazie alla Dott.ssa Beatrice Mosele


Alessandra

Eccomi anche io a raccontare la mia esperienza pcare a villa margherita!
Io 46 anni e una bimba meravigliosa di 3 mesi! Ho fatto per tantissimi anni cure ormonali che mi hanno fatta diventare un palloncino e prendere 18 kg!!!! Sono andata dalla dottoresa Beatrice Mosele per perdere peso e da li è iniziato il mio percorso fino a Sofia :) . Prima di rimanere incinta ho perso i primi 14 kg con una dieta equilibrata e una buona forza di volontà e ho abbinato il Linfodrenaggio e li subito braccia e gambe si sono sgonfiate tantissimo. I primi 3 mesi non ho preso nulla anzi ho perso 1 kg poi in tutto ne ho presi 8!!!! Veramente fiera di me! E pensare che Sofia è nata di 3 kg e 100 con 2 settimane di anticipo!!!
Poi sono stata seguita tutta la gravidanza facendo anche gyrotonic ( meraviglioso) .
Ora sto seguendo un programma di remise in forme e devo dire sto molto meglio di prima di rimanere incinta .
Io credo che sia importante per una donna stare bene con il proprio corpo senza troppe paure e le persone che ho conosciuto in questa esperienza mi hanno fatto vivere con gioia questa gravidanza e di questo non posso che ringraziarle!
Grazie a Beatrice e tutte le altre da me e Sofi


silvia

Ciao


charis

Ho scoperto Pcare in clinica mentre facevo una visita di controllo. Ero al terzo mese di gravidanza e a breve iniziava un corso di pilates specifico per mamme in attesa. La fortuna è stata trovare Annalisa un insegnante fantastica e oltretutto in dolce attesa anche lei. E' stato un corso formativo rilassante e molto utile soprattutto il giorno del parto. Durante le lezioni si era creata una bella atmosfera lo consiglio davvero a tutte le donne che vogliono prendersi un ora di pace e benessere con il proprio bimbo e condividere con altre mamme le stesse emozioni.


valentina

Oggi sono felicemente alla fine del quinto mese di gravidanza ma per me non è stato semplice rimanere incinta. Dopo alcune terapie mi ero gonfiata moltissimo, avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a controllare l'alimentazione ed è attraverso una delle mie ricerche che ho conosciuto Beatrice. Mi piace pensare che non sia stato un caso averla conosciuta proprio in quel periodo: ero stanca, abbastanza sfiduciata e non riuscivo a riconoscermi piu in un corpo che cambiava senza portarmi a nulla di buono; Lei mi ha aiutato, sostenuto, ascoltato. Dopo un paio di mesi sono rimasta incinta. Beatrice è stata la prima persona ad averlo capito. Da quel momento la mia vita si è trasformata ma i miei mille dubbi, paure ed incertezze hanno sempre trovato risposte e soluzioni grazie al percorso PCare: lo yoga, con Patrizia, mi aiuta per i miei dolori di schiena che con l'aumentare del peso a volte diventano ingestibili, il linfodrenaggio mi permette di accumulare meno liquidi negli arti e mi rilassa tantissimo, il gyrotonic mi allunga e mi permette di rimanere in forma anche con il mio pancione. Grazie a Beatrice ho poi conosciuto la dottoressa Capolino, unica e speciale sia per me che per il mio compagno, senza di lei ed i suoi precisi consigli mi sarei sentita persa. Spero che questa gravidanza possa proseguire nel migliore dei modi ma sono sicura che comunque grazie al Pcare avrò sempre un valido punto di riferimento.
Grazie Beatrice! per me sei davvero un amica!!!


Alessia

La mia esperienza con Pcare è nata quando ero al terzo mese di gravidanza, soffrivo di nausee fortissime ed avevo paura che qualcosa potesse non andare per il verso giusto.
Mi sono affidata totalmente a Beatrice che grazie alla sua professionalità, dolcezza ed esperienza che solo una mamma può avere ha risollevato totalmente la mia situazione.
Da una dieta personalizzata, che ha subito alleviato i miei malesseri, è iniziato il mio percorso Pcare con Patrizia per yoga e corsi pre parto e Chiara per linfodrenaggio arrivando così al nono mese felice e senza neanche accorgermene.
Adesso che è nata la mia piccola Claudia Maria continuo ad affidarmi a Pcare per allattamento e baby massage.
Credo che ogni donna abbia bisogno di una guida per diventare una mamma ed io ho affrontato i miei dubbi, le mie paure e le mie insicurezze grazie al progetto Pcare ed oggi sono una mamma spensierata e con il cuore pieno di gioia !

GRAZIE Beatrice !!!


Beatrice

Un abbraccio grandissimo a tutte voi!


 

Racconta la tua esperienza

Max 2MB; 1280x1280; JPG;

Il tuo cognome non sarà pubblicato
Dopo aver preso visione della informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati e alla pubblicazione dei materiali inviati