Pregnancy Care: il nuovo servizio a tutto tondo per il benessere della Mamma

da "Baby Planner Italia"


 

La gravidanza è un periodo bellissimo nella vita di una donna, perché si provano emozioni fortissime e si realizza qualcosa di meraviglioso e unico: il nostro bambino. 
Ma diciamoci la verità: non sono tutte “rose e fiori”!
Io ho desiderato tanto le mie bambine, ma confesso che la trasformazione del mio corpo, i dolori alla schiena, il gonfiore alle gambe e l’affaticamento non è che  mi entusiasmassero!
Sicuramente mi sarebbe stato utile avere una preparazione fisica e un supporto specialistico per sentirmi sempre in forma…prima ma soprattutto subito dopo il parto!
Ma ora questo “supporto” esiste ed è assolutamente completo: Pregnancy CareIl primo centro per la cura e il benessere della mamma, dai primi mesi della gravidanza a dopo il parto.

La sede è a Roma, presso la Casa di Cura Privata Villa Margherita, dove un’equipe medica completa e altamente specializzata, coordinata dalla Dott.ssa Beatrice Mosele, assiste tutte le mamme, creando un percorso personalizzato in base alle loro esigenze. Dalla visita nutrizionistica, a quella posturale, al linfodrenaggio, ai corsi di yoga e accompagnamento alla nascita. In un UNICO centro, tutti i servizi e l’assistenza necessari alla mamma!

Per il prossimo figlio saprò dove andare!
Poiché credo molto in questo progetto e mi piace tanto, vi riporto un’intervista alla Dott.ssa Beatrice Mosele, fondatrice di Pregnancy Care.

 

Perché il servizio Pregnancy Care è innovativo?

Il servizio Pregnancy Care è innovativo in quanto è il primo e l’unico in Italia pensato per la mamma a 360°. 

Una volta entrata in Pcare, le offriamo in un’unica sede tutti i servizi che la sosterranno dal punto di vista medicopsicologico e fisico e che le garantiranno benessere e cura di se e del proprio bambino dalla gravidanza ai primi mesi dopo il parto. 
La accompagneremo per mano in tutto il meraviglioso viaggio della maternità, per renderlo ancora più bello grazie alla serenità e al benessere psicofisico (che investono di riflesso anche il bambino). 
Inoltre è assolutamente personalizzato: per noi ogni mamma ha la sua storia, le sue abitudini, i suoi sintomi, necessità ed esigenze, ed ha quindi bisogno di un percorso studiato apposta per lei, per seguirla e supportarla in ogni momento della gravidanza o del post parto, per avere un punto di riferimento altamente specializzato.

 

Da dove nasce l’idea di questo progetto?

Violante, mia figlia, è il cuore del progetto Pregnancy Care, che nasce con lei e per lei. 

Pregnancy Care nasce proprio dalla mia esperienza di gravidanza, dal desiderio di offrire alle donne, con la professionalità di un Medico e la dolcezza di una Madre, il sostegno e l’assistenza necessari per affrontare con serenità il momento più importante ed emozionante della propria vita.
Nasce dalle mie domande e dai miei dubbi. Dagli  studi e dalle ricerche che ho intrapreso,
dalle risposte e dalle soluzioni trovate per affrontare la mia gravidanza ed il post-parto, grazie alla scelta dei migliori professionisti e delle migliori tecniche per vivere con serenità il parto, restare e tornare in forma.
Per vincere insieme le paure, tutte: compresa quella che vuole il 19% delle donne spaventato dall’idea di avere un figlio e di non riprendere più possesso del proprio corpo.

 

Quali sono i principali benefici di questo servizio per una futura o neo mamma?

Pregnancy Care ha il vantaggio di racchiudere in un' unica struttura tutta una serie di servizi che altrimenti bisognerebbe ricercare in posti diversi, con le conseguenti difficoltà di organizzazione e di essere seguite da professionisti altamente specializzati nel mondo della gravidanza.

Le nostre mamme avranno un esperto di riferimento per tutta la gravidanza, che dalla prima visita Pcare potrà indirizzarle verso attività e soluzioni di cui magari non sono nemmeno a conoscenza, e indicarle quelle più adatte alle loro problematiche e necessità, continuando a seguirle fino al post parto.
Inoltre grazie alla Pcard avranno accesso ad una particolare scontistica pensata apposta per le mamme.


Grazie Beatrice!

[fonte: babyplanneritalia.it]