Il Messaggero: Con Pcare le future mamme vengono coccolate e accudite

Tutti i servizi offerti da Pcare alle sue Mamme presentato dal Messaggero.


 

Tutti i servizi offerti da Pcare alle sue Mamme presentati dal Messaggero del 14 Marzo 2016

CON PCARE LE FUTURE MAMME VENGONO COCCOLATE E ACCUDITE

Dal desiderio di accompagnare le donne nel loro viaggio più bello. Dalla consapevolezza di doverlo e volerlo fare con cura, impegno e attenzione. Dall’esperienza maturata come madre di due splendidi bambini e come professionista da sempre attenta a queste tematiche. Nasce così – dalla mente e dal cuore della Dott.ssa Beatrice Mosele, Pregnancy Care il programma fiore all’occhiello della struttura di eccellenza Casa di Cura Privata Villa Margherita che si propone di accompagnare le donne attraverso un sistema di consulenza personalizzata e specializzata passo dopo passo dalla gravidanza al post- parto.

Il progetto, frutto di studi e ricerche si avvale delle competenza di un’equipe di medici, ostetriche, fisioterapiste, psicologici e nutrizionisti e si pone come obiettivo quello di sostenere in maniera consapevole e completa la futura mamma durante i nove mesi e all'arrivo del bambino offrendo un sostegno concreto in un ambiente dotato dei migliori strumenti di diagnostica.

Il percorso inizia con un incontro gratuito necessario per delineare insieme un percorso personalizzato che rispetti le diverse esigenze e tenga conto dello stile di vita di ogni donna e comprende nell’arco dei nove mesi visite ginecologiche, piani nutrizionali mirati, sedute di linfodrenaggio, osteopatia, ginnastica pre-maman (particolare attenzione viene prestata alla pratica dello allo yoga, del pilates e del gyrotomic) preparazione attiva al parto: la futura mamma arriva così costantemente informata e coccolata al momento più emozionante della sua vita, senza che nessun aspetto sia tralasciato. A cominciare dal desiderio di farla sentire protetta e accudita con la stessa cura che riserverà al suo bambino.

Il percorso accompagna la donna anche dopo il parto consapevoli dell’importanza per ogni neo-mamma di avere nei primi mesi di vita del bambino un aiuto e un sostegno concreto ed utile per imparare a gestire il senso di disorientamento che segue ad una nascita, per la “Remise in forme, per l’assistenza al puerperio a domicilio.

PCare è il primo progetto completo di assistenza alle future mamme che coinvolge una molteplicità di aspetti – tutti sinergici tra loro e volti a rendere il viaggio più bello che ogni donna si trova ad intraprendere nella sua vita assolutamente perfetto.

 

articoli simili